Skip to main content

DENON AVC X6800H



Tags


Progettato e prodotto in Giappone, l'X6800H includerà anche una serie di funzionalità migliorate, incluso un aggiornamento da 11.2 canali a 11.4, con 11 x 140 watt di amplificazione. Manterrà inoltre le funzionalità del modello precedente come la correzione ambientale Audyssey e il supporto per Dolby Atmos insieme ad altri formati audio coinvolgenti, come DTS:X , IMAX Enhanced e Auro-3D. 

Sul fronte video, l'X6800H supporta i soliti formati HDR come Dolby Vision , HDR10, HDR10+ , HLG e Dynamic HDR, mentre tutti e sette gli ingressi HDMI e due uscite supporteranno video 8K. È disponibile anche la connettività ARC ed eARC su una delle uscite HDMI. 

Come ci si aspetterebbe da un prodotto AV di punta, questo nuovo AVR supporta funzionalità di gioco di nuova generazione come VRR e ALLM , che aiutano a far sì che le tue console PS5 o Xbox Series X visualizzino le immagini nel modo più fluido possibile. 

Anche HEOS è integrato nell'unità, consentendo la comunicazione e lo streaming wireless di musica tra hardware compatibile in tutta la casa. 

L'arrivo è previsto per fine febbraio avremo modo di provarlo e vi daremo le nostre impressioni.

Caratteristiche del prodotto

I consigli di Luca

Recensioni e opinioni